• Img1

    TORNA LO SPETTACOLO DELLA RIEVOCAZIONE CAPRINO-SPIAZZI

  • Img2

    UNA GIORNATA DI AMARCORD, DIVERTIMENTO E SPETTACOLO

  • Img3

    PARTECIPAZIONE APERTA A TUTTE LE TIPOLOGIE DI VETTURE

  • Img4

    UNO SPETTACOLO CHE UNISCE VERONA E CAPRINO

  • Img5

    LE VECCHIE GLORIE DI NUOVO A CAPRINO

Sponsor In Coll
Raduno rievocativo dinamico

Raduno rievocativo dinamico

Vetture 1950-1990 comprese vetture sport/corsa senza targa.

Parata classica

Parata classica

Vetture dell'epoca 1919 - 1990 regolarmente targate e assicurate.

LA RIEVOCAZIONE CAPRINO-SPIAZZI DI NUOVO IN SCENA IL PROSSIMO 10 SETTEMBRE

DOPO LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO L’AUTOMOBILE CLUB VERONA HA CONFERMATO L’EDIZIONE 2017

                      

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, l’Automobile Club Verona ha confermato la seconda edizione della Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi, in programma per domenica 10 settembre 2017.

L’evento che ha riportato in auge la cronoscalata più seguita e amata dai veronesi, tornerà quindi anche quest’anno, con un programma che ricalcherà in gran parte quello del 2016 ma non mancherà di novità e migliorie sotto tutti i punti di vista.

L’appuntamento si dividerà nei due eventi paralleli dedicati da una parte alle vetture in allestimento corsa e dell’altra alle vetture stradali. Il Raduno Rievocativo Dinamico avrà come fulcro Caprino Veronese e ammetterà, come per lo scorso anno, qualsiasi vettura al via dell’epoca 1950-1990, sia essa stradale, corsa, con o senza targa, prototipi e via dicendo. I partecipanti al Raduno si troveranno direttamente a Caprino, dove le vetture resteranno in esposizione in Piazza Stringa prima della disputa delle due manches.

I partecipanti alla Parata Classica (epoca 1919-1990), ovvero vetture stradali, targate e in regola con il Codice della Strada, partiranno invece, sempre nella mattinata di domenica 10 settembre, da Piazza Bra, con la regia dell’HCC Verona che anche quest’anno ha confermato la collaborazione per l’evento. Dopo le procedure di punzonatura i partecipanti raggiungeranno Caprino in parata e si accoderanno alle vetture del Raduno Rievocativo per le due manches.

Tutte le informazioni sono già disponibili all’indirizzo web www.caprinospiazzi.com che è già stato aggiornato con le informazioni 2017. Le iscrizioni, proposte ad un prezzo decisamente accattivante apriranno con l’estate, ma c’è già un grande fermento intorno alla manifestazione.

«Lo scorso anno l’affetto di pubblico, piloti e appassionati ci ha sorpreso» ha detto il Presidente del Comitato Organizzatore Paolo Tosi. «La grande soddisfazione è arrivata dopo la manifestazione quando l’amministrazione comunale di Caprino Veronese ci ha scritto una lettera anticipando che la collaborazione sarebbe proseguita anche quest’anno. Il nostro obiettivo è quindi quello di migliorare l’edizione dello scorso anno, aprendo ad un numero di partecipanti maggiore e sperando di poter regalare un’altra giornata di divertimento a tutti».

Info line al numero dedicato 392 639 5187

Manifesto

Manifesto

Caprino - Spiazzi 2016

Automobile Club Verona

Via della Valverde 34 - 37122 Verona
Tel. +39 045 8538783 - Fax +39 045 485 48 41

Meteo

Follow us